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Domanda di Ammissione a Socio 2023*
con la sottoscrizione della presente di poter essere ammesso in qualità di socio all’associazione oggi denominata Associazione Culturale e Politica "Lista Civica Forlì Cambia". Dichiaro, di aver letto e di rispettare lo statuto ed il regolamento dell’associazione, e di accettarli in ogni suo punto. Dichiaro d’impegnarmi al pagamento della quota associativa e ai contributi associativi a seconda dell’attività svolta ed alle modalità prescelte. In ogni caso prendo atto che tutte le affissioni con gli eventi, le attività e le assemblee, saranno riportate nell’apposito spazio destinato alle comunicazioni. Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del C.C., dichiaro di aver letto e di aver ben compreso, nonché di approvare espressamente le condizioni e le pattuizioni previste dallo statuto, dal regolamento e dal contratto assicurativo derivante dal tesseramento. Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy nel retro o allegata della presente domanda di ammissione a socio e di firmare in calce per accettazione e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR Regolamento (UE) 2016/679.
Accetto
Iscrizione e comunicazioni*
Acconsento alle comunicazioni delle attività associative tramite invio postale/email all’indirizzo indicato nella domanda di ammissione.
Privacy*
INFORMATIVA ex art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 Gentile aspirante socio/a, la informiamo che l’Associazione Culturale e Politica Lista Civica Forlì Cambia, in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento UE 2016/679 che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, tratterà i suoi dati personali, identificativi e anagrafici secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del DGPR con le seguenti modalità: Finalità del trattamento I Suoi dati sono confluiti in una banca dati e sono, pertanto, oggetto di trattamento automatizzato oltre che cartaceo, trattamento teso a garantire il rapporto associativo e monitorare l'attività svolta dall'organizzazione Obbligo o facoltà di conferire i dati e conseguenze dell'eventuale rifiuto Il conferimento dei dati non è obbligatorio ma necessario per le citate finalità ed il diniego comporterà l’impossibilità di procedere con la sua ammissione a socio. L'indirizzo mail, facoltativo permette di ricevere newsletter, informazioni su iniziative ed eventi. Comunicazione dei dati I dati da Lei forniti verranno trattati dal Presidente in carica e comunicati esclusivamente, per le finalità indicate dal trattamento e per le finalità istituzionali conseguenti. I dati non verranno comunicati all'estero o ad organizzazioni internazionali, non verranno diffusi a soggetti indeterminati mediante la loro messa a disposizione. Non esistono attività di profilazione, né ci sono processi decisionali automatizzati. Modalità di trattamento La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati personali avranno luogo, dopo il Suo consenso. Il trattamento potrà avvenire anche con l’ausilio di mezzi cartacei, elettronici, informatici o via web per le operazioni indicate dall’art. 4 del Codice e dall’art. 4 n.2 del GDPR quali: registrazione, organizzazione, consultazione, elaborazione, modificazione, estrazione, utilizzo, comunicazione, cancellazione. Verranno conservati in luoghi sicuri e su un PC posto presso la sede dell'associazione dotato di firewall, antivirus e backup periodico. Il trattamento consisterà nella raccolta, registrazione, elaborazione, utilizzo, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. Modalità di controllo Verranno posti in essere controlli di sicurezza funzionali in ambito informatico e web mediante: - Controllo e tracciabilità degli accessi mediante ID e Password di livelli diversi; - Codifica del Trattamento con individuazione e partizione dei processi; - Sistema di protezione da malware; - Minimizzazione dei dati trattati. Verranno predisposti controlli periodici di sicurezza fisici mediante: - Conservazione di supporti cartacei in luoghi protetti ed accessibili solo a personale incaricato; - Conservazione dei supporti fisici del server in luogo protetto e Backup dei dati; - Stipula di contratti accurati in tema di trattamento dei dati personali. Verrà predisposta specifica formazione del personale che abbia accesso ai dati personali. Luogo e modalità di conservazione I dati personali saranno conservati, dal Titolare del trattamento, su supporto cartaceo e/o su server informatici, in luoghi di norma ubicati all’interno della Comunità Europea. A richiesta dell’interessato, in riferimento a quella data, verranno comunicati gli indirizzi di conservazione. Periodo di conservazione dei dati I dati verranno raccolti in forma cartacea e custoditi in appositi dossier conservati presso la sede dell'associazione. Potranno altresì essere gestiti con supporti informatici con l’adozione di misure di sicurezza conformi. In caso di recesso da parte dell’associato i dati potranno essere conservati per una durata massima di 10 anni. Diritti dell'interessato In ogni momento Lei potrà richiedere al titolare del trattamento: - l’accesso ai dati personali; - la rettifica dei dati personali; - la limitazione del trattamento; - l’opposizione al trattamento per motivi legittimi; - la revoca del consenso, da effettuarsi in qualsiasi momento, con la conseguente cessazione del trattamento; - la cancellazione dei dati personali; Resta in ogni caso salvo il diritto di poter proporre reclamo all’autorità di controllo della privacy. Per richiedere la rettifica, la limitazione, la cancellazione dei dati, opporsi ad un trattamento nonché revocare il proprio consenso inviare una comunicazione via mail all'indirizzo: segreteria@associazioneforlicambia.it Dichiaro di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’art. 13 e 14 del Reg. UE n. 679/2016, di averne compreso il contenuto ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali necessari per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.
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